Una lotteria per sostenere la Gabbianella

Nell’ambito della campagna di autofinanziamento per permettere alla nostra associazione di sostenersi con le proprie forze, abbiamo organizzato una lotteria di Carnevale a premi, tutti offerti da soci e simpatizzanti della “Gabbianella”.

I premi (l’elenco completo sarà pubblicato in seguito) spaziano dagli oggetti d’arte – il primo premio è un paesaggio del pittore Geoffrey Leckie che ritrae il canale della Giudecca – ai prodotti alimentari tipici, come l’olio extra-vergine d’oliva abruzzese, alle offerte culturali (biglietti per spettacoli al teatro La Fenice, visite guidate a luoghi d’interesse artistico, corsi), a un soggiorno gratuito per due notti per due persone a Venezia presso l’hotel Molino Stucky Hilton Venice. L’estrazione avverrà il 20 febbraio 2012 presso Palazzo Cavagnis, Castello 5170, alle ore 18.

Chi volesse acquistare uno o più biglietti, che costano un euro ciascuno, può rivolgersi a Nara Ronchetti (3387236383) o ad Annarosa Bianco (3339593487), oppure può andare direttamente ad acquistarli al negozio di abbigliamento di Eliana Penzo, di fronte all’imbarcadero ACTV, fermata Redentore.

Grazie e Buona Fortuna!

Parole chiave: ,