jack and the beanstalkLa compagnia teatrale “Panto Venice” è composta da un gruppo di volontari veneziani e stranieri, che producono pantomime inglesi a Venezia dal 2002.

Quest’anno “Panto Venice” metterà in scena la pantomima “Jack and the Beanstalk” (Jack e i fagioli magici), che andrà in scena al Teatro L’Avogaria – Dorsoduro n°1617, nei seguenti giorni:

16 gennaio ore 10.30 e 19.30;

17 gennaio ore 19.30;

18 gennaio ore 15.30.

Come da tradizione, l’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma viene richiesta al pubblico una donazione alle fine dello stesso.

Le donazioni che verranno raccolte con “Jack and the Beanstalk”, verranno devolute alla Gabbianella!

Le prenotazioni per gli spettacoli non sono obbligatorie.

Per avere un posto riservato e diventare “Friend of the Pantomime”, è necessario inviare anticipatamente un contributo a partire da 25 euro, con bonifico bancario a Pantomime in Venice (Banca Carige IBANIT87F0343102053000000274570) o con paypal a pantoinfo@gmail.com.

Per rimanere aggiornati sulle news della Pantomima, andate alla pagina Facebook “Panto Venezia’”, seguite Twitter a ‘Panto Venice’ o inviate una e-mail a pantoinfo@gmail.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube