volantino-astalIl giorno 17 dicembre, alle ore 16.30, presso l’hotel Hilton Molino Stucky, si terrà una mostra-mercato dei manufatti in vetro, prodotti dai detenuti della Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore, assieme al maestro vetraio Hans Peter Neidhardt. Tali opere sono state fatte all’interno del progetto “Essere padri in carcere”, promosso da Coop Alleanza 3.0.

Si metteranno all’asta delle piastrelle in vetro fatte dai bambini dell’Associazione, durante un laboratorio tenutosi presso l’ISS Abate Zanetti, e le stesse potranno poi essere donate alla Gabbianella da chi si aggiudicherà l’asta, che le utilizzerà per abbellire la sala colloqui in cui avvengono gli incontri tra i padri detenuti e i loro figli.

Durante l’evento verrà presentato il calendario 2017 dell’Associazione e si festeggerà insieme il Natale con le buone cose che l’Hilton Molino Stucky vorrà offrirci.

Il ricavato di questa iniziativa servirà a sponsorizzare le attività della Gabbianella, volte a continuare a sostenere la genitorialità in carcere in varie forme.

Tagged with →  

Leave a Reply

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube