l'icona dell' Aviva Community FundLa Gabbianella partecipa con il progetto “Le buone abitudini quotidiane” al bando pubblicato dalla compagnia assicurativa Aviva.

Il progetto vuole garantire ai bambini, dai 0 ai 6 anni, che vivono nell’ICAM (Istituto a Custodia Attenuata per Madri), all’interno del carcere femminile della Giudecca:
– gli accompagnamenti all’asilo nido e la scuola materna, cioè una vita il più possibile normale e vissuta per molte ore fuori dal carcere;
– un normale e armonioso sviluppo psico-fisico, attraverso attività ricreative e formative;
– il miglioramento della qualità della vita di questi bambini, indirettamente reclusi, offrendo loro molteplici occasioni per uscire dall’Istituto di Pena, divertirsi e ricevere stimoli culturali;
– un buon rapporto con le mamme, migliorato attraverso l’introduzione dei “riti serali” (preparazione di una cena sana, lavaggio dei denti, lettura della favola della buonanotte e messa a letto in un orario consono), con il conseguente miglioramento della loro salute.

Per accedere alla fase finale, abbiamo bisogno del tuo voto! Se riusciremo a raggiungere 400 voti, il nostro progetto avrà la possibilità di essere valutato dalla giuria che premierà i 18 progetti vincenti.

Votare è semplice:
1)
registrati al sito http://www.avivaitalia.it/community-fund, dal 2 al 30 marzo;
2) attiva il tuo profilo tramite il link che ti è stato inviato da Aviva tramite mail;
3)clicca su VOTA I PROGETTI e cerca il nostro progetto scrivendo semplicemente LA GABBIANELLA;
4) assegnaci un massimo di 10 voti e aiutaci a diffondere questa iniziativa tra i tuoi contatti!

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube